7 – 8 maggio 2024, BolognaFiere

Commutatori e interrutori rotativi

Klingel Italiana presenta  la nuovissima serie ML di commutatori e interruttori rotativi nelle versioni per aggancio su guida DIN e per fissaggio retroquadro.

Specializzata nella componentistica per il cablaggio nei settori automotive ed elettrodomestico ed è presente nella connessione multipla e nel campo della protezione elettrica.

Nel campo della protezione elettrica Klingel offre diversi tipi di interruttori generali di emergenza, sezionatori di manutenzione, salvamotori e commutatori proponendo la nuovissima serie ML di commutatori e interruttori rotativi nelle versioni per aggancio su guida DIN e per fissaggio retroquadro.

La serie ML per fissaggio retroquadro è composta da centinaia di modelli diversi in grado di soddisfare qualunque esigenza applicativa. Questa nuova serie è stata progettata dalla nascita come stagna IP55 e IP65 e per esigenze IP30.

Interruttori On/Off e commutatori 1-0-2 sono disponibili da 25A a 125A in numerose versioni e con possibilità di scelta della manovra tra le varie tipologie o esigenze della clientela, senza contare delle soluzioni standard in cassetta di plastica o alluminio.

Completano la gamma le serie di prodotti adatti per il comando motori (invertitori di marcia, avviatori stella-triangolo) e i commutatori voltmetrici e amperometrici.

Le versioni con fissaggio su guida DIN e fondo quadro si compongono di interruttori e commutatori tripolari e tetrapolari fino a 125A, con maniglie bloccoporta lucchettabili nere o giallo/rosse e con la possibilità di avere una vasta gamma di alberi di comando.

A completamento è stata aggiunta come novità assoluta la nuova serie ML4, ML5, ML6, ML7 con caratteristiche elettriche da 125A a 630A con 3 e 4 poli, manovra a leva giallo/rossa o blu/nera e un grado di protezione IP65.

Rimani sempre aggiornato sulle novità dei prodotti tecnici e le loro applicazioni. Iscriviti alla newsletter Fortronic!

[gravityform id=”1″ title=”true” description=”true”]

 

 

 

Irma Garioni