12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Bridgelux annuncia una nuova serie di prodotti Chip on Board

Bridgelux ha presentato nuovi prodotti, compresa la settima generazione di prodotti Vero e V Series che presenta un’efficienza nominale tra i 155 e i 180 lumen per Watt; la gamma H Series, la prima linea di prodotto chip-on-board ad alta densità di lumen dell’azienda, e Xenio Point, il modulo smart LED più versatile oggi disponibile sul mercato.
Dal lancio dei suoi primi prodotti LED, Bridgelux ha riscontrato una massiccia adozione delle sue tecnologie, arrivando a commercializzare oltre 48 milioni di unità in più di 50 Paesi. Gli array Vero Series sono stati i primi prodotti chip-on-board disponibili sul mercato a presentare una connettività solder-fee e prestazioni avanzate, per rendere più efficienti i processi di produzione e ridurre i costi. Oggi, grazie a un’efficienza ancora superiore, gli array LED Vero restano gli unici a essere commercializzati con una garanzia limitata di 10 anni. Utilizzando la piattaforma Vero, la famiglia V Series potenziata presenterà fori di montaggio compatibili con Zhaga e una garanzia limitata di 5 anni.
Altra novità nel portfolio dell’azienda è la famiglia H Series di prodotti CoB a elevata densità di lumen. Progettati per sostituire le tradizionali lampadine agli alogenuri di metallo e ceramica, gli array H Serie presentano un’elevata intensità luminosa del fascio centrale e una durata doppia. L’eccezionale qualità di colore del prodotto e una densità di flusso ai vertici del mercato lo rendono perfetto per l’impiego nelle luci spot ad alta direzionalità nelle applicazioni sui punti vendita. Gli array H Series sono disponibili nei punti colore 80, 90 e 95 CRI. Saranno infine presentate le linee ultra-high CRI e GAI della Décor Series Classe A di Bridgelux.
“Offriamo ai nostri clienti prodotti e tecnologie competitive e di elevata qualità. Bridgelux si sta concentrando sullo sviluppo di soluzioni di illuminazione innovative, come evidenziato dalla gamma di nuovi prodotti che stiamo presentando”, commenta Aaron Merrill, VP Product Marketing di Bridgelux. “Il mercato dell’illuminazione a LED è in rapida evoluzione e Bridgelux continua a innovare, mantenendo elevate standard qualitativi”.
Gli array H Series e Xenio Point sono già disponibili sul mercato. Gli array Vero e V Series di nuova generazione saranno disponibili a partire da giugno.

Massimiliano Anticoli
Massimiliano Anticoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.