12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Wuerth Elektronik

Via Trento, 26, 20871 Vimercate MB, Italia
http://www.we-online.com

+39 0396872710

eisos-italy@we-online.com
Linkedin Facebook

Profilo aziendale

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell’elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L’azienda offre impiego a 6100 dipendenti e nel 2016 ha registrato un fatturato di circa 500 milioni di Euro. L’azienda è attiva in 50 Paesi, con stabilimenti in Europa, Asia e America che riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. Würth Elektronik è presente in Italia con sede commerciale e con Area Manager dislocati su tutto il territorio. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, moduli d’alimentazione, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori, tecniche di connessione e portafusibili. Würth Elektronik eiSos è uno dei maggiori produttori europei di componenti passivi.

Prodotti e servizi

I prodotti che offriamo sono i seguenti: componenti passivo magnetici, capacitori, convertitori DC-DC, connettori, micro interruttori e prodotti per l’assemblaggio.
Come servizi proponiamo disponibilità dei prodotti in pronta consegna, campionatura gratuita, nessun minimo ordinabile né fatturabile, consulenza alla progettazione elettronica riguardante i prodotti elencati in precedenza e seminari di divulgazione tecnica a titolo gratuito, inerenti all’utilizzo dei prodotti in portafoglio.