12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Regatron

Feldmühlestrasse 50 9400 Rorschach - Svizzera
regatron.com

+41 718466918

info@regatron.com

Profilo aziendale

La REGATRON AG di Rorschach è un’azienda in espansione riconosciuta a livello internazionale nel settore dell’elettronica, fondata nel 1969. Regatron sviluppa, produce e vende soluzioni di alimentazione tecnologicamente avanzate, nonché prodotti nel campo dell’elettronica di potenza. Regatron è un’azienda familiare gestita dal proprietario e impiega oltre 150 persone.
Gli alimentatori ad alte prestazioni REGATRON DC e AC sono utilizzati in tutto il mondo in un gran numero di applicazioni per scopi di sviluppo e test, nonché nella ricerca. I dispositivi, il software utente e l’integrazione di sistema di REGATRON si traducono in sistemi di alimentazione chiavi in ​​mano nella gamma di potenza da 10 kW a oltre 2000 kW.

Prodotti e servizi

REGATRON è una società di ingegneria specializzata con una solida e completa esperienza nello sviluppo, produzione e vendita di alimentatori programmabili.
La continua attenzione di REGATRON sull’elettronica di potenza ha portato ad un portafoglio consolidato e verificato sul campo di alimentatori programmabili a corrente continua e alternata.
In tutto il mondo gli alimentatori REGATRON sono utilizzati in laboratori, sistemi di prova e linee di produzione per scopi di simulazione, prova, ricerca e sviluppo o in varie tecnologie di processo come sorgenti di tensione / corrente. Qui di seguito sono riportati alcuni esempi di campi di applicazione nei quali vengono utilizzati gli alimentatori REGATRON con successo:

  • Elettromobilità, sistemi elettrici di bordo, drivetrain
  • Applicazioni di alimentazione DC e AC di potenza in laboratorio
  • Accumulo di energia, batterie, supercondensatori
    Smart grid
  • Fotovoltaico, celle a combustibile ed altre energie rinnovabili
  • Trattamenti superficiali al plasma
  • Carica e scarica di batterie
  • Applicazioni di alimentazione DC in condizioni ambientali difficili
  • Ricerche e sperimentazioni basilari, accademiche e applicate