Award Assodel: gli Oscar dell’elettronica

CONDIVIDI

In programma per il 5 giugno a Milano, gli Award Assodel 2014 premieranno, oltre ai best manufacturer, anche le eccellenze dell’industria tecnologica italiana

Vota qui i tuoi Best Manufacturer

La premiazione degli Award Assodel, premio ai ‘best manufacturer 2014’, si avvicina.

Giunto alla sua dodicesima edizione, l’Assodel Award viene assegnato ai produttori più propositivi e qualificati in base alle segnalazioni fornite da imprese di distribuzione, contoterzismo, progettazione, ingegnerizzazione, istallazione e quanti compongono la supply chain nazionale con attività di acquisizione, trasformazione e utilizzo di componentistica. Sulle indicazioni espresse dalle imprese si esprime una Giuria di particolare rilievo per il ruolo e la rappresentanza dei propri membri.

Nel 2014, la premiazione si terrà il prossimo 5 giugno a Milano, a conclusione di un importante convegno ‘Assodel: un invito a stimolare le start up italiane’ in cui l’associazione si confronterà con le principali istituzioni nazionali.

Obiettivo dell’evento, quello di lanciare un messaggio, forte e chiaro: ‘L’industria elettronica italiana c’è ed è presente con una serie di eccellenze sul territorio. I distributori rappresentano il motore di questa industria, dando nuova nuova spinta all’innovazione’.

Un momento per celebrare e dimostrare come capacità imprenditoriale e creatività italiana possano essere letti come segnali di ripresa dell’intero comparto. Non a caso, gli Award Assodel 2014 premieranno, oltre ai migliori produttori, anche le start up e le eccellenze dell’industria tecnologica italiana.

Per informazioni:
segreteria@assodel.it
www.assodel.it

Vota qui i tuoi Best Manufacturer