12 e 13 Aprile 2022, BolognaFiere

Analizzatore di potenza digitale Hioki

L’analizzatore di potenza digitale Hioki PW3337 è in grado di misurare fino a 65A in connessione diretta senza trasduttori e fino a 1000V, su un campo di frequenza che spazia da DC fino a 100kHz, garantendo una precisione di misura dello 0.15%.
In alternativa è anche possibile abbinare sensori di corrente a toroide rigido o flessibile, per la misura di correnti fino a 5000Aca.
Oltre a tutti i “tradizionali” parametri elettrici quali Tensione, Corrente, Potenza, Fattore di Potenza, Energia, Frequenza, …, questo wattmetro consente una analisi con scomposizione armonica fino al 50°ordine e dispongono di numerose interfacce di comunicazione, LAN, GP-IB, RS232, ed uscite proporzionali D/A.
PW3336 e PW3337, grazie alla indipendenza ed isolamento elettrico di ogni canale di misura, possono essere considerati una vera e propria centrale di misura multicanale, eventualmente sincronizzabile su 8 unità, raggiungendo la quantità di 24 canali di misura di potenza.

Applicazioni principali

  • Misura del consumo energetico di apparecchi elettronici di consumo (audio-video, elettrodomestici, climatizzatori)
  • Verifica del consumo di energia delle apparecchiature industriali (server, sistemi di condizionamento, macchine utensili, macchine elettriche in generale e  motori ad azionamento elettronico
  • Valutazione delle caratteristiche di potenza di motori, trasformatori, alimentatori, inverter, convertitori di potenza rete  e altri dispositivi di efficientamento elettrico

Caratteristiche dei misuratore di potenza PW3337

  • Misura diretta di corrente fino a 65A
  • Misura di elevati valori di corrente fino a 5000A
  • Analisi delle componenti armoniche
  • Interfacce di connessione: LAN, GP-IB e altre

Scopri queste e tante altre novità di prodotto al desk di Asita in occasione del Power Fortronic, il 22 settembre a Bologna.

Laura Baronchelli
Laura Baronchelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.